Wakeboard e Mattia del Fiandra
La nostra più grande passione sono le imbarcazioni ed il nostro spirito aziendale è fatto di crescita continua,dedizione e lavoro di squadra.
Per questo, abbiamo scelto di dare con immenso piacere il nostro contributo a Mattia (originario del lago di Garda),che cresce con tanta dedizione per il proprio sport : il wakeboard; sport acquatico da tavola dove si viene trainati da un’imbarcazione.
Ogni membro del team contribuisce singolarmente alla crescita ed al miglioramento della Rappydrive ed è per questo che crediamo fortemente nello sport : vediamo l’azienda come una grande squadra,all’interno della quale,ognuno fa del proprio meglio singolarmente,ma a vincere poi è tutto il team.
Continua così Mattia!!


Mi chiamo Mattia Del Fiandra sono nato a Desenzano del Garda , ho 15 anni e la mia più grande passione è fare wakeboard.
Da due anni sono entrato a far parte della Nazionale Italiana.
Nel 2019 ho partecipato ai mie primi europei che si sono tenuti a Kiev conquistando 5° posto in finale.
Nel novembre dello stesso anno ho preso parte anche ai mondiali di Abu Dhabi arrivando 7°.
Nel 2020 ho conquistato il 2° posto nei campionati italiani di categoria e 5° assoluto in Italia.
Il wakeboard per me è tutto!!! Passione ,divertimento, qualche sacrificio per raggiungere gli obbiettivi ma soprattutto tanta soddisfazione.
La sensazione che provo in acqua è unica e indescrivibile,io, la mia tavola, l’onda della barca e la sensazione di volare sull’acqua .